Giuseppe Castelli "Kia"

Giussano, 15 Febbraio 2020 

Giuseppe Castelli “Kia”

Venerdi 21 Febbraio Concorso Fotografico e presentazione Squadre

Venerdi 21 febbraio con inizio alle ore 20,45 presso l’Oratorio San Giovanni Bosco, (Sala Don Caccia), ubicato in via Massimo D’Azeglio 37 nella città di Giussano (Monza&Brianza) saranno presentate alle Autorità, alla Stampa e a tutti gli appassionati di ciclismo le 4 squadre che, nella stagione agonistica che va ad iniziare, difenderanno i colori della Giovani Giussanesi del presidente Rocco D’Aprile.

Gonfalone della Giovani Giussanesi 1964 (Foto Eugenio Brenna)

Coordinatore e regista della aerata il Dirigente e Tecnico della Giovani Giussanesi, Luca Poggiali con la collaborazione di tutto lo Staff e del Consiglio Direttivo.

Ci sarà anche un ampio spazio tutto dedicato alla Memoria del carissimo Amico e Collaboratore Giuseppe Castelli detto “Kia” con le premiazioni delle foto presentate nell’ambito del Concorso Fotografico a Lui dedicato, un momento per continuare a ricordarlo affettuosamente come Lui ha saputo meritarsi in tanti anni ed occasioni in cui, per la Giovani Giussanesi, per il Ciclismo e per gli Amici, non ha mai detto NO.

Giuseppe Castelli “Kia”

Servizio a cura di : Vito Bernardi

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale