Jerago con Orago, 13 Dicembre 2016

09.03.16 - G.S. JERAGO 1981-2016

Panettone e Pandoro per lo scambio degli auguri Natalizi

Arriva la festa più sentita dell’anno.

Più sentita da grandi e piccini, la festa che ci ricorda la nostra infanzia, che ci porta a pensare a Gesù Bambino, a Babbo Natale, agli Zampognari e all’intimità delle Famiglie, al calore che solo Mamma e Papà sanno donarci.

Ma è una festa che piace anche ai grandi (di età) ma che si sentono ancora un po’ bambini nel cuore e nell’anima.

Ed è con questi “donne e uomini”, ciclisti e non, soci del GS Jerago o semplici tifosi ed estimatori insomma, a  T U T T I, che si rivolgono il Presidente Boschini ed i suoi più stretti collaboratori con Carollo, Santangelo e Zini che si vuole trascorrere qualche momento di serenità con una fetta di panettone ed un calice di spumante in mano per brindare al Santo Natale e anche  all’anno nuovo, il 2017.

Si dice sempre : “Speriamo che sia migliore dell’anno che stà per andarsene”.

Sono sicuro che quest’anno…indovineremo perché, peggio di come è andato il 2016 proprio non si può.

Ed è questa la preghiera che rivolgiamo a Gesù Bambino : Non vogliamo doni ma tanta salute e tanto bene per tutta l’Italia e gli Italiani.

Auguri a tutti e….sempre….”Viva il Ciclismo!”

03.02.2013 - GS Jerago - GAGLIARDETTO

Vito Bernardi – www.pedaletricolore.it

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale