Segromigno in piano (Lu), 14 Maggio 2020

Luigi Caselli

 Ha voluto che fossero donate le cornee-LUTTO AL GIRO DI TOSCANA DONNE – E’ MORTO LUIGI CASELLI

Segromigno in Piano (Lucca).– Il Gruppo organizzatore del Giro di Toscana – Memorial Michela Fanini, piange la scomparsa di Luigi Caselli, da sempre collaboratore appassionato delle manifestazioni organizzate dalla S.C. Michela Fanini. Luigi, 72 anni, nato a Lucca ma residente a Segromigno in Piano nel comune di Capannori, era addetto al reparto ristorazione e accoglienza fin dai tempi del Giro d’Italia (1993-96), viene ricordato da tutti come una persona semplice, sempre disponibile, buono di carattere, sempre pronto a ridere e scherzare.

Cognato di patron Brunello Fanini e della moglie Giulietta, Luigi Caselli è stato vinto solo da una brutta malattia che non le ha impedito, però, di compiere un ultimo straordinario gesto: la donazione delle cornee. Luigi lascia due figli, Riccardo e Francesco.

“Grazie di tutto Gigione – detto Brunello Fanini – un abbraccio e dai un bacione lassù a Michela”.

Antonio Mannori

Luigi Caselli

NOTA: Nella foto Luigi Caselli morto all’età di 72 anni

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale