E’ lo svizzero Joab Schneiter il primo rinforzo della Vini Zabù per la stagione 2021.
Classe 1998, Schneiter proviene dalla Swiss Racing Academy, team con il quale è riuscito a mettersi in evidenza in diverse occasioni anche in questo tormentato 2020 conquistando una tappa al Tour de Savoie Mont Blanc.
Sempre in questa stagione Schneiter si è fatto vedere anche in Italia disputanto il Giro d’Italia Under 23 e piazzandosi al 7° posto nel Piccolo Lombardia denotando un’ottima tenuta in salita
C’è un mix di gioia ed emozione nelle sue parole dopo la firma
“I sogni si avverano quando lavori tanto per raggiungerli. Approdare in una squadra di questo livello è veramente notevole, voglio ringraziare il team, a cominciare da Angelo Citracca e Francesco Frassi, per la fiducia che spero di ripagare con dei grandi risultati”.
JOAB SCHNEITER JOINS THE TEAM
The swissman Joab Schneiter is the first new signing of the team Vini Zabù for the season 2021.
Born in 1998, Schneiter comes from the team Swiss Racing Academy where he raced in this past season achieving a great stage win at the Tour de Savoie Mont Blanc.
In this 2020 Schneiter has raced also in Italy at the Giro d’Italia Under 23 and at the Piccolo Lombardia ending in 7th place and showing his climbing skills.
Schneiter is happy and motivated after signing his first professional contract
“Dreams come true when you work hard to chase them. To join a team of this level is amazing, I want to thank Angelo Citracca and Francesco Frassi for their trust and I hope that I can use this motivation to offer great performances”.
#ForZabù
VINI ZABU’ – KTM
Pro Cycling Team PRESS OFFICE
Valerio Bianco
Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale