Vendrame

Marmaris (Turchia), 12 Ottobre 2017

Vendrame
Andrea Vendrame

ANDRONI SIDERMEC BOTTECCHIA , VENDRAME QUINTO IN TURCHIA

Per il terzo giorno consecutivo, un portacolori della Androni Sidermec Bottecchia si piazza nei Top 5 del Tour of Turkey, corsa del Calendario World Tour.

“La squadra ha corso bene sino all’ultimo strappo – ha dichiarato il Team Manager Gianni Savio – con un gran lavoro di Davide Ballerini.

Poi, nella volata qualcosa non ha funzionato perché il designato allo sprint era Francesco Gavazzi, che ha dovuto accontentarsi del sesto posto.

Cose che possono succedere, importante è che non si ripetano.

Spiace che non abbia potuto prendere il via Marco Frapporti, per la frattura del radio riportata in seguito alla caduta di ieri.”

Sul traguardo di Marmaris, Andrea Vendrame e Francesco Gavazzi si sono classificati al quinto e sesto posto nella volata del gruppo dei migliori, dove si è imposto il leader Sam Bennett.

 

 

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale