Cornillè, 12 agosto 2020

BePink: dopo Pordenone si corre in Francia

 

Buoni risultati alla Tre Sere su pista friulana, sabato il team sarà a La Périgord Ladies

     

 

 

Si è conclusa con buoni risultati la partecipazione di BePink alla Tre Sere Internazionale “Città di Pordenone”, in programma al Velodromo “Ottavio Bottecchia”.

 

Sul tondino friulano Giorgia Catarzi si è messa al collo il bronzo nella Corsa a Punti, precedendo la compagna Silvia Zanardi che ha chiuso quarta (dodicesima, invece, Camilla Alessio).

 

Bene anche il Madison, dove la coppia blu-magenta formata proprio da Catarzi e Zanardi si è classificata ai piedi del podio. Silvia Zanardi, poi, ha ben figurato anche nell’Eliminazione, arrivando ancora una volta vicina alle medaglie e piazzatasi nuovamente quarta.

 

Dopo aver gareggiato a bordo delle bici a scatto fisso, le ragazze della formazione lombarda torneranno a competere su strada.

Nei programmi imminenti di BePink c’è la trasferta in Francia a La Périgord Ladies, sfida 1.2 UCI della lunghezza di 100 km con partenza da Cornillé e arrivo a Boulazac.

 

Come già annunciato, la selezione BePink per la corsa transalpina di ferragosto sarà composta da

Catarzi,

Canvelli,

Hájková,

Valsecchi,

Van Neck

e Zanardi.

 

Domenica 16 agosto, invece, Camilla Alessio si cimenterà con una gara a cronometro nelle Marche: la 2° Coppa Crono Porte Garofoli.

 

 

Line up La Périgord Ladies (FRA, 15 agosto, 1.2):

Vania Canvelli, Italia, 21/10/1997

Giorgia Catarzi, Italia, 15/06/2001

Markéta Hájková, Rep. Ceca, 14/03/2000

Silvia Valsecchi, Italia, 19/07/1982

Melissa Van Neck, Rep. Ceca, 13/10/1991

Silvia Zanardi, Italia, 03/03/2000

 

 

In allegato: foto delle atlete BePink (Credit: Flaviano Ossola)

 

 

Ufficio Stampa

BePink

info@bepink.eu

 

 

 

 

 

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale