Monte Tamaro, 11 Aprile 2016

10.04.16 - podio

In Germania brilla Colombo, bene Fieschi.

A Bad Säckingen (Germania) davanti a oltre due migliaia di spettatori, si è svolta domenica scorsa la prima prova Bundesliga mtb (Gara UCI Hors Category).

Il Velo Club Monte TAMARO-BMC era presente con i due Under23 Filippo Colombo e Ulisse Fieschi.

La gara ha avuto un inizio rocambolesco per molti e anche per i due tamarini sono stati attardati dal groviglio causata da una caduta.

Fil2

In un primo tempo ostacolati, poi costringendoli ad una gara in rimonta e sorpassi difficoltosi che ha permesso loro di risalire dalla 30.a posizione fino a portarsi in una più consona per la loro attuale forma fisica.

Colombo, dopo un grande forcing si avvicina sempre di più ai 4 biker che comandano la prova.

A poche centinaia di metri dall’arrivo, Colombo, aggancia il campione Olandese Vader e ottiene un grande ed inaspettato 4° posto che gli permette di acquisire altri preziosi punti UCI.

Fil1

Ulisse Fieschi, intrappolato in un drappello con altri elvetici, lotta come un leone a ottiene un ottimo brillante 16.o posto a pochissimi secondi della posizione 10.

Dopo un 2015 sfortunato un Ulisse molto determinato e in grande crescita.

A Nalles (ulteriore prova valida per gli “Internazionali d’Italia”) il VC Monte Tamaro-BMC era presente con lo juniores Juri Zanotti reduce dalla prova TAMARO TROPHY in casa della settimana scorsa nella quale rimediò una contusione al ginocchio con relativa pausa forzata.

Per Juri un prestigioso 9.o posto con tanta grinta e cuore è così riuscito a fare una gara da protagonista. 

01.02.16 - PEDRUCCI FOTO MINIATURA

Alfio Pedrucci

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale