L'arrivo visto di fronte (Foto Gio.More)

Bogogno, 10.07.2016

Lorenzo Zoppis vince a Bogogno (Foto Gio.More)
Lorenzo Zoppis vince a Bogogno (Foto Gio.More)

4° Trofeo S.P.S. Bogogno – Categoria Juniores – Organizzazione SC Castellettese

ARRIVO BOGOGNO

 

Non finisce di stupire e di dare soddisfazioni ai propri sostenitori il GB Junior Team con sede a Castano Primo e guidato magistralmente dall’ex professionista Gianluca Bortolami, squadra che ha già in bacheca una quindicina di vittorie su strada e guida la classifica nazionale delle squadre juniores con 160 punti all’attivo.

Oggi la vittoria è stata conquistata da Lorenzo Zoppis che, a Bogogno, nel novarese si è imposto nel 4° Trofeo S.P.S. Bogogno surclassando, agonisticamente, tutti gli avversari e monopolizzando ben 6 posti della top-ten di giornata.

Tutto frutto di un perfetto lavoro di squadra, una sincronia nelle azioni con una visione delle gara quasi da professionisti navigati.

Ma anche altri corridori meritano di essere nominati per il loro impegno come Antonio Puppio, corridore assai promettente, oggi ottavo a 36” dal vincitore.

Un applauso anche per l’honduregno di Busto Arsizio, Acevedo Mayorga Marco, (Equipe Corbettese) che, col settimo posto conferma quanto di bene si va dicendo di lui.

L'arrivo visto di fronte (Foto Gio.More)
L’arrivo visto di fronte (Foto Gio.More)

E per tutti gli altri atleti, parla l’ordine d’arrivo,

1)Lorenzo Zoppis (Gb Junior Team) km. 117,6 in 2h44’15” media kmh. 42,959;

2)Davide Ferrari (GB Junior) a 1”;

3)Simone Canavelli (Garlaschese) a 4”;

4)Pierelis Belletta (GB Junior) a 35”;

5)Stefano Baffi (Gb Junior) a 36”;

6)Gabriele Moreni (Gb Junior);

7)Acevedo Mayorga Marco (Honduras-Equipe Corbettese);

8)Antonio Puppio (Bustese Verbania);

9)Andrea Barbierato (GB Junior Team);

10)Martino Preti (Città dei Campionissimi).

                                                   Vito Bernardi

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale