Varese, 9 dicembre 2020

Da sx, Martinoli, Minetti e Gianoli

IL PANATHLON VARESE PREMIA S.C. ORINESE E CICLOVARESE

Varese. Il Panathlon International Club Varese ancora una volta entra nel gruppo del ciclismo varesino.

Il consiglio direttivo del club bosino ha deciso di assegnare a due associazioni ciclistiche del Varesotto il riconoscimento denominato: “ Ripartiamo insieme 2020”.

Il presidente Franco Minetti ha sottolineato: “ Il riconoscimento vuole segnare l’inizio di una ripartenza attraverso la vicinanza alle società di base.

La cerimonia di proclamazione, con relativa consegna del premio, è prevista all’inizio del prossimo anno, non appena sarà consentito dalla legge”.

Ad essere gratificati del riconoscimento sono state la Società Ciclistica Orinese, per l’impegno nel ciclismo giovanile sia in campo agonistico che organizzativo, e l’Associazione Ciclovarese, per il costante e prolungato impegno nella diffusione del ciclismo nella provincia di Varese in modo particolare con la manifestazione giovanile denominata Ciclovarese Challenge.

Il sostegno dei panathleti varesini giunge al termine di un’annata ciclistica molto difficile nel Varesotto e servirà come ulteriore stimolo per l’attesa ripartenza nel 2021.

Nella foto il Presidente del Panathlon Club Varese Franco Minetti (al centro), con Miriam Martinoli (Società Ciclistica Orinese) e Sergio Gianoli (Ciclovarese).

 

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale