09.09.2020 – Ile d’Olèron (Tour de France) – Nessun problema Covid per i 165 corridori del Tour

Ile d’Oleron, 09 settembre 2020

Corridori OK – Out Collaboratori dei Teams Ineos, Cofidis, Michelton, Ag2R e Christian Prudhomme

 

Nessuno dei 165 corridori in gara ha problemi legati al Covid 19.
In seguito a specifici controlli (tamponi), ma sono stati allontanati quattro Collaboratori dei Teams  Ineos, Cofidis, Michelton e Ag2r.
Per il regolamento del Tour, due positivi nella stessa squadra avrebbero causato il ritiro in blocco della squadra stessa.
Oggi però è un fatto clamoroso  a tenere banco : Christian Prudhomme, direttore del Tour, è stato trovato positivo e seppure asintomatico deve momentaneamente lasciare la direzione della Grande Boucle a François Lemarchand e dovrà osservare sette giorni (regolamento francese) di quarantena prima di essere sottoposto ad un nuovo controllo.
Nei giorni scorsi il Capo del Governo francese, On. Castex è stato ospite di Prudhomme sull’Ammiraglia della Direzione di Corsa.

 Servizio a cura di  :  Vito Bernardi 

Bernardi Vito

Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale

Prossimo Articolo

Contatta la redazione

Inviaci le tue segnalazioni, i comunicati stampa, le notizie che ritieni utile diffondere. Ci occuperemo di riportarle su PEDALETRICOLORE.IT. L’indirizzo è pedaletricolore.vito@gmail.com

ARCHIVIO

Ultimi Articoli

Statistiche

Facebook Page