Sezze, 09 Marzo 2016
PRESENTAZIONE SOCIETA’ CICLISTICA GIOVANILE FCI LAZIO 2016
IL PRESIDENTE ANDREA CAMPAGNARO SABATO 12 P.V. A SEZZE (LT) PRESENTERA’ I FAMOSI PIRATINI SETINI ILLUSTRANDO IL PROGRAMMA FEDERALE SOCIETARIO 2016.
NUMEROSE LE SORPRESE IN CANTIERE DEL SODALIZIO PONTINO IL PIRATA EVOLUTION TEAM DI SEZZE ( LT )
LA CERIMONIA SI SVOLGERA’ ALLE ORE 18,00 PRESSO IL FAMOSO AUDITORIUM SETINO “MARIO COSTA”
Gran Galà Ciclistico presso la ospitale cittadina pontina di Sezze (Lt), in occasione dell’evento sportivo più atteso.
Sabato 12 Marzo p.v.,alle ore 18,00, presso il famoso Auditorium “Mario Costa” di Sezze, si svolgerà la tradizionale presentazione ufficiale, stagione federale anno 2016 della società ciclistica Il Pirata Evolution Team.
In primis sarà presentato il nutrito parco atleti giallo piratini societario, con tutte le categorie programmate, che durante la cerimonia saliranno festosi sul palco, dove c’è grande attesa e curiosità di conoscere la nuova maglia societaria. simbolo della stagione 2016. Durante la suggestiva cerimonia, come di consueto, prenderanno la parola i numerosi ospiti istituzionali, federali e personalità sportive di primissimo piano.
Durante la lieta serata, ci sarà spazio anche per performance di ballo e canto in un classico susseguirsi di emozioni e suggestioni.
Insomma uno spettacolo in piena regola da gemellata con la parte sportiva che sarà il filo conduttore dell’evento.
Giusto spazio è riservato ai generosi e benemeriti sponsor, vero motore a sostegno della società sportiva pontina, mentre al termine dell’evento è prevista una splendida sorpresa per tutti gli i graditi ospiti in sala con la presentazione di sportivi di fama nazionale ed internazionale.
Il dinamico Presidente Cantautore Andrea Campagnaro e tutta la società invitano tutti gli appassionati di ciclismo, sportivi e cittadini residenti e non, a trascorrere ore liete e festose di una serata speciale di grande entusiasmo e di emozioni a non finire in compagnia dei Piratini più amati d’Italia.
Ritorneremo sull’argomento raccontando i dettagli partecipativi della serata,
(Giovanni Maialetti)