Si è aperta con le due batterie riservate alle categorie amatoriali la rassegna tricolore di Monte Prat; sotto le prime gocce di pioggia, infatti, si sono sfidati gli atleti delle categorie Elitè Master, M1, M2, M3, M4, M5 e M6.
Sette le maglie di campione italiano consegnate sul palco friulano tra gli applausi di un foltissimo pubblico che sin dalle prime ore del mattino ha affollato i prati della località udinese per assistere alle imprese dei protagonisti dei Campionati Italiani di Ciclocross 2016.
Da applausi le prestazioni di Sauro Innocenti (Cavallino Specialized) e Massimo Folcarelli (Promo Cycling) che si sono aggiudicati le classifiche assolute delle due batterie mattutine mentre il pubblico locale si è scaldato le mani applaudendo Simone Cusin (Cycling Team Friuli).
La prima giornata tricolore proseguirà come da programma con le prove riservate agli esordienti e agli allievi.
Questi i podi delle varie categorie amatoriali in gara:
In allegato: file .zip con le foto relative alle gare amatoriali (CLICCA QUI) Photo Credits Riccardo Scanferla – www.photors.net
Ufficio Stampa – Campionati Italiani Ciclocross – Publiweb Italia srl Tel.: +39 392 2453082 – press@publiwebitalia.it – www.campionatiitalianiciclocross2016.it Ricevi questa email perché sei iscritto alla newsletter dei Campionati Italiani Ciclocross.
Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale