Parabiago, 08 Aprile 2020

Nelson Mandela

Comunicato stampa

International Sport Day

 

“Lo sport ha il potere di cambiare il mondo. Ha il potere di ispirare, di unire le persone in una maniera che pochi di noi possono fare.
Parla ai giovani in un linguaggio che loro capiscono. Lo sport ha il potere di creare speranza dove c’è disperazione.
È più potente dei governi nel rompere le barriere razziali, è capace di ridere in faccia a tutte le discriminazioni.” (Nelson Mandela)Lo scorso Lunedì 06 Aprile abbiamo festeggiato la Giornata Internazionale dello Sport, ma in un modo diverso rispetto agli anni precedenti.
L’emergenza sanitaria italiana legata al Covid-19 ci ha costretti a passare questa giornata in casa, lontani dai nostri amici e parenti, ma non per questo ci siamo fermati.Lo Sport è in grado di unire come poche altre attività riescono a fare, ed ora che iniziamo a vedere la luce in fondo al tunnel, è importante rimanere uniti e fare un ultimo sforzo, distanti fisicamente ma sempre INSIEME.Per questo motivo, i nostri atleti del Gruppo Sportivo Rancilio vi ricordano di RESTARE A CASA, per poter tornare ad allenarci insieme il prima possibile.

 

 

Our mailing address is:

Gruppo Sportivo Rancilio

Via Galeazzi, 22

Parabiago, MI20015

Italy

 

 

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale