Pregnana Milanese, 07 Agosto 2020
Domani a Fubine (Alessandria), ripartenza per l’UC Pregnana-Team Scout
Domani, sabato 8 agosto, ripartenza anche per gli Under 23 dell’UC Pregnana-Team Scout del Presidente Dino Turrini con l’ex professionista Alberto Saronni in ammiraglia.
La prima gara l’UC Pregnana-Team Scout l’ha già disputata lo scorso 1° agosto nella crono Tricolore di Cerbara dove ha schierato Matteo Sacchi, Lorenzo Cucchetti, Stefano Galimberti e Matteo Murlo.
La ripartenza con le gare di gruppo avverrà però ufficialmente domani in Piemonte esattamente a Fubine (Alessandria) dove si disputerà il Trofeo Luigi e Davide Guerci con partenza alle ore 14,30 e sarà la prima prova della Challange “Gran Monferrato-Pella Sportswear” categoria Elite-U23 che ne comporterà altre 5 per un totale di 6 prove.
Dopo la prima prova di domani, sempre a Fubine, domenica 09 agosto la seconda prova, “Trofeo Fubine Porta del Monferrato” con partenza nel pomeriggio alle ore 14,30.
La formazione diretta da Alberto Saronni potrà contare su :
Paolo Rossetti;
Enrico De Robertis;
Lorenzo Cucchetti;
Stefano Galimberti;
Matteo Murlo
e Stefano Alberti
quest’ultimo una new entry proveniente dalla Viris Vigevano dopo che ad inizio stagione aveva già debuttato in maglia “Areis Cycling” il 23 febbraio nella Coppa San Bernardino nel ravennate conquistando la seconda piazza alle spalle di Bauce.
Una UC Pregnana-Team Scout che punta decisamente ad un piazzamento nei piani alti dell’ordine d’arrivo di questa nuova gara nel panorama ciclistico della categoria Elite-Under 23.