Varese, 06 Dicembre 2015

Renzo Oldani, 2^ da sinistra (Foto Beppe Fierro)
Renzo Oldani, 2^ da sinistra (Foto Beppe Fierro)

 

Renzo Oldani ha perso sua mamma Giuseppina

93 anni, una vita sempre molto attiva partecipando con entusiasmo a tutte le iniziativa del suo rione, Fogliaro di Varese, Giuseppina Vanoni è morta oggi, domenica 6 dicembre 2015.

Madre di Renzo Oldani, presidente della SC Alfredo Binda di Varese e, da sempre nel mondo del ciclismo con incarichi sempre più importanti e prestigiosi.

Tra i Promotori ed Organizzatori dei Mondiali di Varese 2008 e della “Tre Valli Varesine”, una delle classicissime del panorama ciclistico internazionale, Renzo Oldani ha promosso ed incentivato il ciclismo varesino che oggi è vicino ad Oldani e al suo dolore.

Chi volesse rendere omaggio e l’estremo saluto alla signora Giuseppina, lo potrà fare domani, lunedì 7 dicembre alle ore 15,30 nella Chiesa Parrocchiale di Santa Caterina a Fogliaro, frazione di Varese.

Vito Bernardi e tutta la Redazione di pedaletricolore.it partecipano al dolore di Renzo e porgono le più sentite Condoglianze

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale