Da sx, Bellini, Androni e Savio firma rinnovo partnership 2019

Torino, 06 Aprile 2018

Da sx, Bellini, Paolo Scolè, Mario Androni e Savio firma rinnovo partnership 2019

ANDRONI GIOCATTOLI RINNOVA LA SPONSORIZZAZIONE: IN GRUPPO CON IL TEAM DI SAVIO ANCHE NEL 2019

 

 

Androni Giocattoli rinnova la sua sponsorizzazione anche per la stagione 2019. Per il dodicesimo anno consecutivo l’azienda novarese di Varallo Pombia sarà al fianco del team diretto da Gianni Savio. L’accordo è stato siglato nei giorni scorsi nella sede piemontese di Androni Giocattoli, che nel mondo del ciclismo non ha certo bisogno di presentazioni e che ormai tra i professionisti comincia a stabilire un piccolo record di longevità con la sua sponsorizzazione.

 

 

Con Mario Androni, sempre appassionato e attento al grande ciclismo, e Paolo Scolè, che in azienda ricalca le orme delle zio, alla firma dell’importante accordo, per il team c’erano il responsabile marketing Marco Bellini e ovviamente il manager Gianni Savio, che ha speso parole significative sulla rinnovata partnership, non trascurando certo la storia: «Con le varie formazioni sponsorizzate Androni Giocattoli, abbiamo ottenuto tante vittorie a livello internazionale e scoperto giovani talenti, subito vittoriosi all’esordio tra i professionisti.

Tra tutti mi piace ricordare Egan Bernal, ora passato al Team Sky.

Abbiamo anche rilanciato corridori importanti come il compianto Michele Scarponi» ha aggiunto Savio, ricordando sempre con affetto l’aquila di Filottrano, che in maglia Androni Giocattoli vinse una Tirreno-Adriatico e tre tappe al Giro d’Italia. «Nella nostra storia con il marchio Androni Giocattoli non possiamo poi dimenticarci di Franco Pellizotti, che ci ha regalato una splendida maglia tricolore».

Infine, il richiamo proprio al tricolore: «Abbiamo vinto cinque delle dieci edizioni sinora disputate del Campionato Italiano a squadre e siamo orgogliosi di portare lo scudetto sulle nostre maglie».

 

L’azienda di Varallo Pombia, va ricordato, è una delle più importanti realtà del mercato italiano e mondiale nella produzione di giocattoli in plastica. Storia, passione per la ricerca, specializzazione e voglia di crescere, unite ad uno know-how invidiabile, fanno oggi di Androni Giocattoli uno degli esempi migliori del made in Italy.

 

L’incontro che ha portato al rinnovo del contratto è servito anche a fare un bilancio sui primi tre mesi di attività di questo 2018, che hanno visto l’Androni Giocattoli Sidermec vincere già cinque volte e ottenere più di venti podi complessivi. Numeri e vittorie di un presente buono per il team, che con Androni Giocattoli, e il proseguo della sponsorizzazione, ha già messo le basi per un nuovo futuro di successi.

Da sx, Bellini, Scolè, Androni e Savio firma rinnovo partnership 2019

 

 

COMUNICATO STAMPA – 6 aprile 2018.

 

 

 

Si allega foto.

 

 

 

Fabio Marzaglia

Asteel Sa

+ 39 338 6045992

Responsabile comunicazione Androni Giocattoli Sidermec

 

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale