Roglic guida il plotone (Foto Bettini)

Eibar, 06 Aprile 2018

Roglic guida il plotone (Foto Bettini)

Lo sloveno di nuovo vicino al successo con oltre Oltre XR4 nella 5a tappa della gara World Tour

 

 

PAESI BASCHI, SECONDO POSTO E PRIMATO RAFFORZATO PER ROGLIC

Lo sloveno nuovamente vicino al successo con oltre Oltre XR4 nella quinta tappa del Giro dei Paesi Baschi. Sabato può aggiudicarsi il suo primo successo finale in una gara World Tour 

 

Primoz Roglic (Team LottoNL-Jumbo) ha chiuso nuovamente secondo – per la terza volta in cinque giorni – al Giro dei Paesi Baschi venerdì 6 aprile. A ventiquattro ore dalla vittoria nella cronometro che lo ha proiettato al comando della classifica generale, lo sloveno è riuscito a difendere la maglia di leader nella quinta tappa, 164,7 km da Vitoria a Eibar (Spagna), chiudendo secondo con Oltre XR4 alle spalle di Omar Fraile. Lo spagnolo ha regolato un gruppo di sei unità.

Roglic ha aumentato il vantaggio sui più immediati inseguitori: i principali rivali sono ora Mikel Landa, staccato di 1’57”, e Ion Izaguirre, a 2’13”. Se riuscisse a difendere la maglia nella frazione finale di sabato, lo sloveno festeggerebbe il suo primo successo finale in una gara a tappe World Tour.

I MODELLI BIANCHI CV DEL TEAM LOTTO.NL-JUMBO
Il Team LottoNL-Jumbo utilizza quattro modelli progettati da Bianchi con Countervail® Vibration Cancelling Technology:

  • Oltre XR4, progettata per massimizzare il vantaggio aerodinamico e il controllo.
  • Specialissima, telaio ultraleggero, perfetto per i corridori che puntano alla classifica generale, super rigido per garantire eccellente trazione e stabilità ad alte velocità, e il massimo controllo in discesa.
  • Aquila CV, il più avanzato modello da cronometro, progettato per garantire il massimo controllo e una maggiore riduzione del dispendio energetico e della fatica muscolare.
  • Infinito CV, la bicicletta ideale per le Classiche, garantisce un controllo del mezzo superiore su fondi sconnessi, riducendo l’affaticamento.

 

 

Treviglio (Bergamo), 6 aprile 2018
 

 
 
 
 
 

 

Bianchi Press Office

Phone +39 0658334211
E-mail bianchi_press@vitesseonline.it
Website www.vitesseonline.it

 

 

Email inviata con
Unsubscribe   |   Disiscriviti

 

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale