Matteo Malucelli
 Agadir, 06 Aprile 2016

 

Matteo Malucelli
Matteo Malucelli

Matteo Malucelli inarrestabile in Marocco

 

 

Matteo Malucelli
Matteo Malucelli
Non c’è due senza tre… Matteo Malucelli, dopo essersi aggiudicato la terza e quarta tappa del Tour de Maroc, oggi ha fatto sua anche la sesta.

Lo sprinter romagnolo è stato il più veloce del gruppo al termine dei 123 km che da Ould Berhil hanno portato la corsa ad Agadir.

Arrivano così a tre i sigilli del team Unieuro Wilier Trevigiani nella corsa marocchina scattata il 1° aprile, che si concluderà domenica prossima.

«Anche oggi i ragazzi sono stati davvero bravi.

A 2 km dal traguardo hanno organizzato il treno e sono stati imbattibili. “Malu” è sempre più il velocista di riferimento, ormai la maglia verde è saldamente sulle sue spalle, e i suoi compagni sono una garanzia.

Mattia Viel pure oggi dopo avergli lanciato lo sprint si è riuscito a piazzare tra i primi.

Alex Turrin, tra i 5 uomini che hanno animato la fuga di giornata, è stato leader virtuale della classifica generale finché a 8 km è stato annullato il tentativo.

Nonostante ciò è riuscito a recuperare 5″ ai suoi immediati rivali e a risalire in 7a posizione» racconta il team manager Marco Milesi.

A quattro giornate dal termine della corsa, nella classifica generale troviamo ben messi Alessandro Malaguti, ottimo 2° nel tappone di ieri, in terza posizione a 30″ dal tedesco Stephan Schumacher e Mauro Finetto quarto a 50″.

Domami si terrà la settima tappa da Agadir a Essaouira per un totale di 166,6 km.

 

 

Website
Facebook
Twitter
YouTube
Instagram
Email

 

Giulia De Maio Ufficio Stampa Team Unieuro Wilier Trevigiani press@unieurowiliertrevigiani.com +39 335 5653698 Copyright ©TeamUnieuroWilierTrevigiani, All rights reserved. unsubscribe from this list    update subscription preferences

 

 

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale