Toledo, 05 novembre 2020 |
BePink alla Ceratizit Madrid Challenge by La Vuelta La formazione lombarda da domani gareggerà in Spagna alla tre giorni World Tour |
E’ iniziata la trasferta estera di BePink, che è volata in Spagna dove, da domani, affronterà l’ultima gara su strada della stagione: la Ceratizit Madrid Challenge by La Vuelta.
La prova World Tour, che si correrà dal 6 all’8 novembre in concomitanza al gran finale del Grande Giro iberico maschile, prevede tre frazioni. La prima, di 82 km, scatterà da Toledo e si concluderà al Castillo di Escalona dove la linea di meta attenderà le atlete al termine di uno strappo di circa 800 metri. La seconda, una cronometro di 9,3 km, avrà come teatro gli asfalti di Boadilla del Monte. Nella terza e ultima giornata, invece, la carovana rosa si misurerà con il tradizionale circuito di Madrid che verrà ripetuto per 17 volte, per un totale di 100,3 km. Alla Ceratizit Madrid Challenge by La Vuelta la selezione BePink è composta da Valsecchi, Frapporti, Canvelli, Catarzi, Alessio e Zanardi. Line up Ceratizit Madrid Challenge by La Vuelta (6-8 novembre, ESP, 2.WWT):
In allegato: foto delle atlete BePink (Credit: Flaviano Ossola) Ufficio Stampa |