Varese, 03 Dicembre 2015
DOMENICA RICCA DI APPUNTAMENTI PER LA FEDERCICLO VARESINA
Varese. Domenica 6 dicembre sarà una giornata ricca di appuntamenti per il Comitato Provinciale di Varese della Federazione Ciclistica Italiana.
Nella mattinata la Santa Messa in ricordo dei ciclisti defunti verrà celebrata alle ore 9.45 presso la Chiesa Parrocchiale di Brinzio, a seguire , alle ore 10.45, presso la Gisora di Brinzio ci sarà l’ inaugurazione del nuovo pannello del dipinto “ I volti della leggenda” del pittore Mario Arioli in collaborazione con “I ragazzi dei Pré” e l’inaugurazione della mostra fotografica “Bike Passion” a cura di Graziano Biscotti.
Nel pomeriggio festa per i ragazzi della categoria Giovanissimi al Centro Turistico Sportivo di Cuvio dove si terrà la “Pedala con i Campioni Junior – Trofeo Carlo Busata alla memoria”, dalle ore 14,30, si tratta di una manifestazione di Gimkana con premi per tutti.
A seguire le premiazioni provinciali della categoria Giovanissimi con riconoscimenti per tutti i “titolati”, per le squadre della Ciclovarese Challenge e per i migliori atleti del Meeting Provinciale Gran Premio Amici del Cuvignone – Memorial Luigi Benati.
Ufficio stampa
FCI Varese