Treviglio, 03 Dicembre 2015

Il team Bianchi MTB e Alexander Gehbauer hanno deciso consensualmente che l’austriaco terminerà il suo rapporto con il team alla fine del 2015.

Alexander
Alexander Gehbauer lascia la Bianchi

Gehbauer dà l’addio dopo tre stagioni al team presieduto da Felice Gimondi e diretto da Massimo Ghirotto: fra i risultati di maggior prestigio, i titoli austriaci di cross country e ciclocross, quello italiano nel Team Relay e una vittoria agli Internazionali d’Italia.

Bianchi e il team Bianchi i.idro DRAIN augurano ad Alexander Gehbauer il meglio per il prosieguo della sua carriera e per il suo futuro.

09.01.2015 - Logo Vitesse comunicati stampa

 

Foto: Alexander Gehbauer in gara in Val di Sole (Credits Michele Mondini). Clicca sull’immagine per scaricarla in alta risoluzione. Utilizzo gratuito consentito con menzione dei credits  

09.01.2015 - Logo Vitesse comunicati stampa

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale