Percorso della gara di Kiev (Ukraina)

Kiev, 1 aprile, 2016

Un podio e palco della corsa Ukraina
Un podio e palco della corsa Ukraina

 

stelle europee di ciclismo saranno in gara internazionale su strada in Ucraina – Race Horizon Parco 2016

 

Fase della gara Ukraina
Fase della gara Ukraina


La gara internazionale su strada Race Horizon Parco segna specie di una data traguardo in questa stagione – le gare si svolgeranno nella status internazionale per la quinta volta. Le gare che caratterizzano i piloti provenienti da diversi paesi tradizionalmente si terranno durante le Giornate di Kiev il 27-29 Maggio.

Gli otto team internazionali si sono già iscritti per partecipare alle gare con una categoria 1.2 nel calendario UCI Europe Tour.

Percorso della gara di Kiev (Ukraina)
Percorso della gara di Kiev (Ukraina)

 

Anche se la registrazione per la corsa Horizon Parco 2016 è stato aperto non molto tempo fa, le applicazioni sono già state depositate da tali squadre europee conosciuto come ColoQuick Team (Danimarca),

squadra Roth-Škoda (Svizzera),

Bliz-Merida Pro Cycling (Svezia),

Astana Città (Kazakistan),

Minsk Cycling Club (Bielorussia),

Metalac rapida Kraljevo (Serbia), SKC Tufo Prostějov (Repubblica Ceca),

Tusnad Cycling team (Romania).

Per la prima volta nella storia della corsa Horizon Parco una squadra continentale professionale UCI (Team Roth-Skoda) prenderà parte alla gara.

 

Race Horizon Park di Kiev (Ukraina)
Race Horizon Park di Kiev (Ukraina)

 

‘Quest’anno, le gare saranno ancora più spettacolare e difficile, per un bel molti noti gruppi internazionali hanno già presentato le loro applicazioni, e molti altri piloti sono interessati a partecipare.

Forse Yaroslav Popovych non stava scherzando l’anno scorso, quando ha detto che dobbiamo prepararci carte, per lui avrebbe fatto del suo meglio per raccontare la comunità ciclistica europea delle fantastiche gare, ora tenuto a Kiev ‘, -Alexander Bashenko, Presidente della Federazione Ciclistica dell’Ucraina e Presidente del Comitato Organizzatore della Race Horizon Parco detto.

 

Race Horizon Park - Podio
Race Horizon Park – Podio

 

Questa volta, gli atleti ucraini che hanno usato per mostrare i loro risultati migliori e salire sul podio nelle partenze in casa, dovrà lavorare ancora più duramente.

Il fatto è che Kiev vedrà ben noti atleti europei, come ad esempio Alex Rasmussen della danese squadra ColoQuick. Rasmussen, che è entrato nel team solo l’anno scorso è una vera e propria star della pista.

Lui ha i titoli del campione olimpico (Pechino, 2008) e il campione del mondo 2015 nel ciclismo su pista (zero), ma anche ha avuto successo in gare su strada.

Nel 2007, Rasmussen ha vinto il campionato di Danimarca nel ciclismo su strada.

 

Race Horizon Park _ Kiev (Ukraina)
Race Horizon Park _ Kiev (Ukraina)

 

Il veterano della corsa – Tusnad Cycling Team (Romania) – sarà anche un rivale duro in corsa Horizon Parco 2016.

Il fatto è che è dotato di fondatore del team di Carol-Eduard Novak, un corridore professionista e il campione del Estate Giochi Paralimpici di Londra nel 2012, dove è diventato il vincitore nell’inseguimento individuale su pista (4 km). Questo è stato il più grande successo degli sport paralimpici rumeni.

In precedenza, l’atleta ha vinto una medaglia d’argento in una gara individuale ai Giochi del 2008 a Pechino.

Degno di nota, Novak ha iniziato la sua carriera sportiva come un pattinatore, ma nel 1996 ha perso un piede in un incidente stradale e commutato al ciclismo. Ora, si è in sella, con una protesi.

 

Novizi dei corridori di Kiev, internazionale Bliz-Merida squadra Pro Cycling dalla Svezia, merita menzione.

L’anno precedente è stato particolarmente produttivo per la squadra: 105 inizia a 15 paesi diversi, e 19 vittorie.

Bliz-Merida Pro Cycling è conosciuto come il miglior team svedese a livello internazionale e il vincitore della Coppa di Svezia nel ciclismo su strada.

A partire dal 2016, il team è composto da 11 atleti provenienti da cinque paesi.

 

Per informazioni: la serie di gare su strada internazionale Race Horizon Parco 2016 sarà giudicato dal commissario Martin Bruin dei Paesi Bassi.

Egli è uno degli arbitri più esperti e titolati della Unione Ciclistica Internazionale (UCI).

Ha già avuto l’occasione di fare la conoscenza con l’Ucraina, come ha servito gara ciclistica internazionale Odessa Grand Prix 2015.

 

Percorso della gara di Kiev (Ukraina)
Percorso della gara di Kiev (Ukraina)

 

Quest’anno porterà buone notizie per ciclisti professionisti tra le donne.

‘Race Horizon Park sarà per la prima volta comprende due gare internazionali femminili – corsa gruppo Horizon Parco Donne Challenge e crono VR donne ITT.

Pertanto, avremo 5 gare internazionali per il nostro 5 ° anniversario ‘, – ha detto Alexander Bashenko.

 

L’annuale corsa su strada internazionale Horizon Park, che si terrà per tre giorni durante le Giornate di Kiev, è diventata l’evento principale e tradizionale sport in Maidan Nezalezhnosti, Khreshchatyk e strade del centro di Kiev. L’anno scorso, 22 squadre hanno preso parte alla gara: 12 stranieri e 10 ucraina.

 

Il più rinomati gara ucraino – Race Horizon Park – comprende concorsi internazionali di ciclismo su strada: Horizon Park Race per la Pace (27 maggio), Horizon Park Race Maidan (28 maggio) e Horizon Park Classic (29 maggio).

Inoltre, la volontà evento per le gare le funzionalità prima volta delle donne internazionali Horizon Parco Donne Sfide e VR Donne ITT, così come la tradizionale gara amatoriale Horizon Masters Cup.

Race Horizon Park di Kiev (Ukraina)
Race Horizon Park di Kiev (Ukraina)

 

Contatti per i media:

 

Lesia Shutko, 067 245 38 75, lesya.shutko@prhouse.com.ua

 

Natalia Krasnenkova, 067 465 54 26, krasnenkova@prhouse.com.ua

 

Di più su Race Horizon Parco: http://www.racehorizonpark.com/ <http://www.racehorizonpark.com/>

 

http://www.facebook.com/RaceHorizonPark <http://www.facebook.com/RaceHorizonPark>

 

https://twitter.com/RaceHorizonPark <https://twitter.com/RaceHorizonPark>

 

https://vk.com/official_page_race_horizon_park

 

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale