Marcel Kittel of Quick-Stepp Floors team reacts before start for 5th stage of the Dubai Tour 2017 cycling race, the Meraas Stage of 124km. United Arab Emirates, 2 February 2017.
ANSA / MATTEO BAZZI
Meraas, 03 Febbraio 2017
Annullata la 3° tappa del Dubai Tour
Tantissimo vento e, fin qui ci poteva anche stare ma, si sa, che quando nel deserto soffia il vento, si alza e vola tanta sabbia.
Si il vento genera solitamente una tempesta di sabbia e questo rende pericolosa la marcia del gruppo.
Per questi motivi Mauro Vegni e gli Organizzatori del Dubai Tour hanno deciso di annullare la tappa odierna, che era la quarta di questo Giro del Dubai.
Un peccato anche perché era una tappa con un finale non tanto adatto ai velocisti e avremmo quasi sicuramente assistito ad un arrivo non tanto affollato.
Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale