Non c’è spazio per nessuno, almeno in queste prime tre tappe del Tour of Taihu Lake infatti, anche al termine della terza tappa è Jakub Mareczko ad esultare e, con lui, esultano anche i compagni di squadra perchè vedono ampiamente ripagati i loro sforzi per tenere cucita la corsa o, per lo meno, rincorrere i fuggitivi di turno e preparare lo sprint per il piccolo principe “Kuba”
E a farne le spese è il bresciano Palini che, dopo i già tantisssimi piazzamenti nei piani alti di tanti ordini d’arrivo, è costretto a collezionarne un altro ma, contro il Mareczko di questi giorni, è un onore perchè tra le ruote veloci, ce ne è una velocissima ed è quella di Jakub Mareczko.
Age*: according to UCI Regulations, PaR: UCI points according to Rank, PcR: UCI points calculated in Ranking:
* Not allowed to receive points
** Not amongst best results
Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale