Sondrio, 02 Agosto 2018

Domenica 05.08.2018 : 1° Tappa

Con Michele Imparato, Presidente del CP-FCI di Sondrio che sottolinea come ancora una volta il “Gran Premio Interclub Ponchiera” giunto alla 34° edizione si confermi gara di apertura del prestigioso “Giro della Provincia di Como”giunto alla 70° edizione e che interesa anche le province di Sondrio, Lecco e Varese.

Una gara di apertura che si è sempre confermata combattuta, esaltante e che ha sempre espresso corridori poi affermatisi anche nel professionismo ultimo dei quali nel 2017 Andrea Piccolo che quest’anno si è laureato Campione d’Italia a cronometro individuale nella categoria Juniores. Appuntamento dunque a Sondrio  in piazza Campello alle ore 7,30 per le operazioni preliminari al via ufficiale che sarà dato alle ore 9,30 in via Vanoni a Sondrio. Il 34° Gran Premio Inter Club Ponchiera è valido anche per l’assegnazione del “Trofeo Bresaole Del Zoppo”, della “Medaglia d’oro Ing. Franco Bettini a.m. e del titolo di Campione Provinciale Allievi provincia di Sondrio.

L’arrivo è previsto intorno alle ore 11,45 in Corso XXV Aprile a Sondrio.

Servizio a cura di Vito Bernardi

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale