Vendrame

Anterselva, 29.05.2019

Andrea Vendrame

 

AL GIRO AD ANTERSELVA ANCORA DUE ANDRONI GIOCATTOLI SIDERMEC NELLA TOP TEN!

 

 

Anche la 17ª tappa non cambia lo spartito del Giro d’Italia dell’Androni Giocattoli Sidermec. Nella Commezzadura-Anterselva (181 chilometri) arriva ancora un doppio piazzamento nella top ten, proprio come ieri, per la squadra campione d’Italia.

 

In evidenza una volta di più Fausto Masnada (4°), cui questa volta si è aggiunto Andrea Vendrame (10°). I due portacolori dell’Androni Giocattoli Sidermec hanno centrato la fuga buona in compagnia di altri sedici corridori. È stato poi il finale con l’ascesa verso l’arrivo a frazionare il drappello. Il francese Peters ha vinto grazie ad un bell’allungo ai -14 chilometri dal traguardo, mentre dietro chiudeva Chaves appena prima di Formolo, Masnada, appunto, e Neilands. Vendrame portava a casa la decima posizione appena dietro ad Hamilton.

 

Per Masnada si tratta dell’ennesima prova di rilievo in questo Giro; mentre per Vendrame, dopo tanti tentativi, oggi è arrivata la fuga buona.

 

A riprova del grande rendimento dell’Androni Giocattoli Sidermec è la classifica a squadre del Giro che vede i campioni d’Italia al nono posto davanti a tanti squadroni World Tour.

 

Domani il Giro proporrà la 18ª tappa da Valdaora a Santa Maria di Sala, adatta alle ruote veloci.

 

 

 

COMUNICATO STAMPA – 29 maggio 2019.

 

 

 

 

 

 

 

Fabio Marzaglia

Asteel Sa

+ 39 338 6045992

Responsabile comunicazione Androni Giocattoli Sidermec

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale