Coppe, Trofei e Maglie del 70^ Giro della Provincia di Como (Foto Berry)

Sondrio, 05 Agosto 2018

Carlo Giorgi e Leone Malaga con alcuni corridori del Team Giorgi (Foto Berry)

Mathias Vacek del Team Giorgi vince il GP Ponchiera

Pronti per il via ufficiale (Foto Berry)
Mathias Vacek vince la tappa di Sondrio (Foto Berry)

Ormai è….acclarato….: Quando c’è il Team Giorgi, si corre per le piazze d’onore.

E questa è una constatazione che viene spontaneamente all’occhio visti anche i risultati entusiasmanti che questi ragazzi sanno conquistare su ogni tipo di terreno e, grazie a Vacek, anche all’estero.

Premiazione Team Giorgi (Berry)

E fa piacere constatare l’entusiasmo che ruota intorno a questo Team che è sorretto economicamente e moralmente da uno sportivo di peso come Carlo Giorgi che è sempre presente ad ogni gara domenicale e, tenendo presenti in primis gli impegni imprenditoriali, a volte anche in qualche gara infrasettimanale.

Premiazione di Lornzo Balestra, 3^ classificato (Foto Berry)

Ed oggi la vittoria è toccata a Mathias Vacek che sulle strade del “34° Gran Premio Inter Club Ponchiera” si è imposto in maniera entusiasmante staccando tutti gli avversari nonchè compagni di squadra indossando così anche la maglia bianca “Da Moreno” di leader della classifica generale ma anche quella a pois di leader del GPM.

Mathias Vacek in maglia di leader del Giro (Foto Berry)

Il 70° Giro della Provincia di Como è appena iniziato ma ha già dato delle indicazioni molto precise sul probabile  andamento nelle prossime prove.

Mathias Vacek dopo l’arrivo (Berry)

Però dobbiamo dare fiducia e fare affidamento su corridori come Christian Bagatin (SC Orinese), corridore senza alcun dubbio all’altezza della situazione ed in grado di controbbatere agonisticamente questi giovani avversari e perchè no anche superarli.

Premiazione di Bagatin (Foto Berry)

E poi notiamo anche il comasco Alessandro Ceci (Figinese), l’altro comasco Francesco Vergobbi (Remo Calzolari-Da Moreno) e diamo il benvenuto anche allo svizzero Loris Hochstrasser del Velo Club Mendrisio e anche a qualche bella sorpresa che può sempre spuntare anche quando meno te lo aspetti.

L’arrivo di Bagatin 2^ classificato (Foto Berry)

Comunque tanto di cappello ai ragazzi di Leone Malaga e di Carlo Giorgi, uno squadrone, un gruppo e tante Persone che ci invogliano ad andare sempre avanti a braccetto con lo sport delle due ruote spinte dalla forza dei pedali, un giro di ruote, di pedali e di speranze che continuano da anni anzi, ormai da secoli.

Premiazione SC Orinese (Foto Berry)

Servizio a cura di Vito Bernardi -Fotoservizio di Berry

.

.

Galleria fotografica di Berry :

Pronti per il via (Foto Berry)

.

Prodotti Valtellinesi (Foto Berry)

.

Podio arrivo Sondrio (Foto Berry)

.

Podio Organizzatori Sondrio (Foto Berry)

.

Maglie ciclamino e pois con organizzatori (Foto Berry)

.

Imparato e Bettoni (Foto Berry)
Bettoni con Vacek (Foto Berry)

.

Il neo Campione Provinciale allievi (Foto Berry)

.

Belussi in maglia ciclamino e Leader della classifica parziale (Foto Berry)

.

Coppe, Trofei e Maglie del 70^ Giro della Provincia di Como (Foto Berry)

.

Da sx, Michele Imparato e Franco Bettoni (Foto Berry)

.

Vacek premiazione (Foto Berry)

.

 

 

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale