Josip Rumac, Campione Nazionale di Croazia su squadra a Skradin

Skradin, 01 luglio 2019

Josip Rumac, Campione Nazionale di Croazia su squadra a Skradin

L’ANDRONI GIOCATTOLI SIDERMEC FA FESTA IN CROAZIA: RUMAC DOPO LA CRONO VINCE ANCHE IL TITOLO NAZIONALE SU STRADA

 

 

È doppietta per l’Androni Giocattoli Sidermec in Croazia. Josip Rumac, infatti, dopo il titolo nazionale della cronometro, ha conquistato anche quello su strada nella prova disputata ieri a Skradin in una giornata segnata dal gran caldo con il termometro a 39 gradi.

Percorso difficile quello della prova croata che prevedeva un circuito con due salite, la prima di 4 chilometri con pendenze del 7% e la seconda più breve ma con punte al 14%.

Rumac, che era già stato campione nazionale della strada nel suo paese nel 2017, ha preceduto  Radoslav Rogina (Adria Mobil) e Viktor Potočki (Gusto Ljubljana).

 

Per il 24enne Rumac, che sfoggerà la nuova maglia di campione nazionale già da mercoledì a Sibiu in Romania, si tratta della seconda vittoria stagionale in due giorni dopo il titolo contro il tempo di sabato. L’Androni Giocattoli Sidermec, invece, raggiunge quota 19 successi.

 

Josip Rumac, Campione Nazionale di Croazia su squadra a Skradin

 

COMUNICATO STAMPA – 1 luglio 2019.

 

 

 

 

 

 

 

Fabio Marzaglia

Asteel Sa

+ 39 338 6045992

Responsabile comunicazione Androni Giocattoli Sidermec

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale