Zipaquira (Colombia), 30 aprile 2023

La Squadra Colombiana-Italiana alla 56° Vuelta de la Juventud

Con all’attivo sette vittorie – tra le quali spicca il successo di Jhonatan Restrepo nel Giro della Città Metropolitana di Reggio Calabria – continua la attività internazionale della GW Shimano Sidermec, con la partecipazione alla Vuelta de la Juventud.

La formazione colombo italiana presenterà i seguenti corridori diretti da Luis Cely:
German Gomez (Medaglia d’oro nel Campionato Colombiano Crono Sub 23), Santiago Umba, Juan Lopez, Jefferson Ruiz, Andres Pinzon y William Colorado (Medaglia di Bronzo nel Campionato Panamericano Strada Sub 23).

La gara dedicata ai giovani Under 23 inizierà domani, lunedì 1° maggio con un prologo di km. 7,7 a cronometro con arrivo in salita-

Il totale delle tappe in programma è di 7 frazioni, 6 in linea ed un cronoprologo, l’ultima tappa sarà il Circuito di Cota.

E…avanti a tutta contro la…..”Mala Suerte”—–!

Servizio a cura di  :  Vito Bernardi

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale