Verona, 21 novembre 2024

Continua anche per il 2024 la partnership tra Alé, il celebre produttore veronese di abbigliamento da ciclismo di alta qualità e la UCI Track Champions League.

Per l’evento, Alé produrrà quasi 300 body su misura che saranno indossati dai migliori ciclisti su pista al mondo. Gli atleti gareggeranno in una serie di cinque gare, con inizio a Saint-Quentin-En-Yvelines (F) questo sabato 23 novembre e termine a Londra (Lee Valley Velopark) il 6 e 7 dicembre 2024.

 

Per la produzione dei body Alé ha utilizzato tecnologie tessili all’avanguardia e i tessuti più performanti, mirati a garantire ottima compressione, massima traspirabilità e minor attrito con l’aria.

 

I body avranno grafiche uniche, che riprenderanno i motivi nazionali di ciascuno dei 27 paesi rappresentati dagli atleti in gara, unitamente al logo UCI Track Champions League e allo spazio per gli sponsor personali dei corridori.

 

 

 

 

 

 

 

I body Alé per la UCI Track Champions League 2024

Alé Cycling Press Office
Vitamina C
via Claudio Beaumont 42 – Torino – I

T. +39 0112388439 – press@vitaminac.net

 

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale