Veduggio, 19 APRILE  2023

Luca Rimondi

TUTTI SODDISFATTI  a Veduggio con Colzano

A distanza di pochi giorni dalla conclusione della quarta prova, abbiamo sentito i responsabili della manifestazione, che domenica 16 aprile, ha accolto 152 bikers, impegnati sul percorso di Veduggio con Colzano, per quanto concerne la quarta  prova del circuito off road del Master Cicli Pozzi mtb. Una giornata perfetta sotto ogni punto di vista, per la soddisfazione delle due associazioni degli Amici dello Sport ed Amici Comaschi.
Si aspettava qualcosa di più, però, Paolo Nespoli collaboratore del comitato organizzatore.
<< Premetto che sono ampiamente soddisfatto, ed adesso spiegherò i motivi. Speravamo, ma si può anche dire, di avere ai nastri di partenza qualche bikers in più considerato il numero dei partecipanti che ci hanno preceduto per quanto concerne il Master Cicli Pozzi. Ma poi vai a vedere un po’ il calendario, e ti accordi, che in quella domenica, tra cross country, gran fondo, di gare in programma erano molte. Ma è solo una considerazione personale>>.
E ci sta Paolo. Veniamo alle soddisfazioni?
<< La cosa fantastica che ho ricevuto a fine gara, i complimenti di alcuni bikers che ci hanno ringraziato per il percorso, ma anche per tutti i servizi pre e post gara, che abbiamo allestito. E’ andato tutto bene. Sono molto contento e ringrazio tutti i partecipanti, i nostri sponsor, l’amministrazione comunale, il nostro gruppo di lavoro e Luca Rimondi presidente Amici Comaschi. Ci rivediamo nel 2024>>.

Luca Rimondi

Chiamato in causa ecco Luca Rimondi di Veduggio da gennaio presidente Amici Comaschi
“ Sono contentissimo.  Giornata perfetta sotto ogni punto di vista, perché tutti sono stati contenti del percorso, e sapete quanto sono esigenti i bikers. Per me è una forte gratitudine perché abbiamo lavorato bene.

Paolo Nespoli

Parlo plurale perché voglio lanciare un sentito grazie a Paolo Nespoli che ci ha messo una passione incredibile per preparare il percorso, insieme al sottoscritto. Un grazie al comune, che ci ha messo a disposizione centro sportivo. Posso affermare una bella location. Sui numeri dei partecipanti, ovviamente, si spera sempre in un numero maggiore. Però va bene così. Ai nostri sponsor. Concludo, rimarcando, come un biker in gara, che è stato un atleta di forte caratura, mi ha fermato, e si è complimentato con tutti noi. Bellissimo e grazie a voi bikers. Abbiamo faticato tanto per allestire il tutto, ma penso di poter dire, che usciamo a testa alta. E, quindi, arrivederci al 2024!

Riconfermata l’importante collaborazione con lo sponsor tecnico Vam (azienda valsassinese di Moggio) leader dell’abbigliamento personalizzato, sportivo e da lavoro, proponendo prodotti di qualità e resistenza, che vestirà anche in questa stagione i leader del circuito.

Il calendario del Master Cicli Pozzi 2023
5  marzo       CASSINA RIZZARDI -CO- (Amici Comaschi)
19 marzo       CERRO MAGGIORE- MI-(Asd Ciclistica Garbagnatese)
2 aprile         CERNOBBIO-CO- granfondo (TRB Hersh Racing Team)
16 aprile         VEDUGGIO CON COLZANO -MB- (Amici Comaschi)
21 maggio      BERBENNO -SO- (Bici Club Berbenno)
2 giugno        MONGUZZO -CO- 6ore (Rampi Club Brianza)
18 giugno       LURAGO D’ERBA -CO- (Amici Comaschi)
25 giugno      DAZIO -SO- (Gruppo BI Morbegno)
23 luglio         CHIAVENNA -SO- (US Chiavennese – Polisportiva)
30 luglio         PONTIDA – BG- (Asd Vanotti Cycling Team).
17 settembre  BRENNA -CO- campionato nazionale ACSI granfondo (2×2 team brenna)
23 settembre  LAMBRUGO -CO- (Amici Comaschi)
1  ottobre   VERTEMATE -CO- (Amici Comaschi)
15 ottobre BINAGO CO  (Ibex Bike Run)

https://www.masterciclipozzi.com/blog
https://www.facebook.com/MCP-Master-Cicli-Pozzi-324571075010144/

 

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale