Varese, 30 Gennaio 2026

CICLOVARESE  E  VARESESPORT  PEDALANO  INSIEME

Varese. Si consolida e si rafforza la collaborazione tra il portale sportivo VareseSport.com e Ciclovarese.
Le due realtà, da anni legate da un rapporto di stima e cooperazione, intensificheranno ulteriormente la loro collaborazione sia nell’organizzazione degli eventi sportivi sia nella copertura redazionale, con l’obiettivo di valorizzare sempre di più il movimento delle due ruote sul territorio.

Grande soddisfazione è stata espressa da Michele Marocco, direttore di VareseSport.com, che dichiara: “Sono estremamente felice di poter continuare questa collaborazione. Da anni il rapporto è consolidato e fare insieme qualcosa di più non può che far bene ad entrambi e a tutto lo sport delle due ruote nostrano”.

Sulla stessa linea Sergio Gianoli, presidente di Ciclovarese, che aggiunge: “VareseSport è sempre stato un punto di riferimento per noi e sono soddisfatto di poter aumentare questa intesa. Negli anni abbiamo creato e portato e termine numerose iniziative nel mondo ciclistico amatoriale e giovanile e nuovi progetti si stanno concretizzando”.

Una sinergia che guarda al futuro con entusiasmo e che punta a offrire sempre maggiore visibilità e qualità agli eventi sportivi del territorio.

Varese, 30 gennaio 2026

 

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale