Valencia, 18 aprile 2021
Seconda vittoria stagionale per Chiara Consonni
Un perfetto insieme di squadra dove veramente il motto “Un o per tutti e Tutti per Uno” ha ancora il suo valore estetico, sportivo, agonistico e perchè no, anche sociologico.
Si, in Ammiraglia a Valencia non c’era Davide Arzeni (Oggi in Olanda) ma Enrico Campolunghi e, siccome la “pasta” della squadra è sempre la stessa, il risultato non poteva cambiare e grazie appunto all’impegno di tutte le atlete, sul vialone d’arrivo hanno messo Chiara Consonni nelle migliori condizioni per competere e battere i forti teams delle avversarie.
E noti un’atleta del calibro di Martina Alzini mettersi al servizio della Consonni come le altre compagne di squadra una squadra che continua ad emergere e presentarsi tra le migliori a livello mondiale.
E’ stata si una volata difficile ammette a fine gara Chiara Consonni ma, che volate sarebbero se non fossero difficili? E poi, con le compagne di squadra che abbiamo non possiamo che essere sempre fiduciose nel meglio.
Ora si va in Lussemburgo, speriamo di continuare anche lassù questo magico momento conclude la velocista bergamasca della Valcar-Travel & Service
ORDINE D’ARRIVO Comunità Valenciana femininas :
1)Chiara Consonni (Valcar – Travel & Service) 2:14:04
2)Barbara Guarischi (Movistar Team);
3)Elodie Le Bail (Fra-Stade Rochelais Charente-Maritime Women Cycling);
4)Alessia Bulleri (Eneicat – Rbh Global);
5)Martina Alzini (Valcar – Travel & Service);
6)Sandra Alonso (Spa-Bizkaia Durango);
7)Agnieta Francke (Ned-Team Farto – BTC);
8)Eva Anguela Yaguez (Spa-Rio Miera – Cantabria Deporte);
9)Silvia Persico (Valcar – Travel & Service);
10)Eukene Larrarte (Spa-Laboral Kutxa Fundación Euskadi).
Servizio a cura di : Vito Bernardi