
Federico Iacomoni, trentino, 23 anni, corridore del Team Biesse Carrera-Premac, conquista in solitaria la “Corsa delle Eccellenze” gara disputata sulla distanza di km. 156,00 e valida anche per l’assegnazione dei titoli di Campioni Provinciali di Treviso per le categorie Elite e Under 23.
Per il corridore trentino è la terza vittoria stagionale dopo la prima conquistata a Marciana in parata con Tommaso Dati mentre, per il Team (Continental), bresciano, si tratta della quattordicesima perla stagione agonistica 2025.

Iacomoni riconosce la preziosa collaborazione di Gabriele Bessega che lo ha lanciato a poco meno di due chilometri dall’ultimo GPM poi, sono parole di Iacomoni, mi sono piegato sul manubrio e ci ho dato dentro in solitaria per una ventina di chilometri esultando poi per la stupenda vittoria con sua sorella e, suo papà che lo attendevano al traguardo.

Ed è bello anche constatare quanto si sia ripreso dall’incidente che gli aveva praticamente fatto perdere gran parte della stagione insomma, Federico Iacomoni è stato superlativo e sempre in prima fila per evitare di farsi sorprendere.

Gabriele Bessega dorsale nr. 74 della Biesse Carrera-Premac, varesino di Samarate, conquista un brillante 11° posto per un soffio fuori da una meritatissima “Top Ten”.

Ed ora si punta verso Rovescala per il Gran Premio Colli Rovescalesi domani domenica 24 agosto 2025 mentre sabato 30 agosto 2025 lo potremo vedere al GP Di Carnago nell’omonima cittadina del Seprio in provincia di Varese.

Ordine d’arrivo :






