Treviso, 14 Ottobre 2024

Sacha Modolo da FB

A Sacha Modolo la “Borraccia D’Oro 2024”

Domenica 20 Ottobre 2024 l’Associazione Ex Ciclisti della Provincia di Treviso presieduta dal Cav. Uff. Germano Bisigato consegnerà all’Ex Professionista di Conegliano Sacha Modolo il prestigioso Premio della Borraccia D’Oro Nazionale.

Manifestazione che troverà il suo apice nel contesto del “25° Convivio Sociale dell’Associazione” che culminerà appunto con la 23° Edizione delle Borracce d’Oro Nazionali.

Sede del Ritrovo è programmato presso il Ristorante all’Oasi Campagnola ubicato in Via Campagnola 5/C in località Campagnola di Mareno di Piave (Treviso).

Sacha Modolo al termine della carriera

Un Premio di grande prestigio ad un Corridore che ha onorato il proprio “Mestiere” in 13 anni di onorata carriera con le Squadre Bardiani, Lampre, Uae Team Emirates, EF, Alpecin (con la quale ha vinto una tappa del Giro del Lussemburgo 2021 ultima vittoria in carriera) per finire la propria carriera da Professionista nella stessa Squadra dove l’aveva iniziata, la Bardiani ed avere conquistato 47 vittorie.

Un momento di tristezza quello in cui si appende la bici al chiodo ma in questa occasione, la certezza di ritrovare la felicità e la serenità dei tempi migliori con l’amicizia che ci accomuna con i tanti “Ex” del pedale ma anche con tanti tifosi.

Infine un grande grazie all’Organizzatore di questo bellissimo evento, Organizzatore che risponde al nome di : Cav. Uff. Germano Bisigato.

Alla presente alleghiamo anche la lettera con tutte le indicazioni per chi volesse partecipare al Convivio sociale dell’Associazione Ex Ciclisti della Provincia di Treviso.

.

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale