Trento, 01 Dicembre 2022

Festa sociale anni precedenti (Foto Romano Nichelatti)

Domenica 3 dicembre, Pranzo sociale dell’U.S. Aurora

Si è chiusa la stagione agonistica 2022  ed abbiamo già predisposto alcune buone novità per la prossima stagione anno 2023 che ci vedrà ancora in gruppo tra i Giovanissimi, gli Esordienti e gli Allievi intanto però è ora di festeggiare i nostri ragazzi e chi ha lavorato al loro fianco perciò, spazio al momento conviviale col pranzo di fine stagione presso il ristorante Alpenrose di Vattaro per  l’unione sportiva aurora, che come di consueto viene accompagnato dal sostegno del suo beniamino Daniel Oss forte quest’ultimo dall’argento ai recenti mondiali Gravel in Veneto e grande sostenitore dell’unione sportiva Aurora che lo ha visto crescere nelle categorie giovanili.

Un  2022 che per l’Aurora ha significato il ritorno nella categoria Allievi dopo diverse stagioni di assenza.

13 giovanissimi,

6 esordienti e,

3 Allievi.

Ma soprattutto una società che dal 2016 è cresciuta nel vivaio quanto nell’organico.

Più della metà tra tecnici e dirigenti sono under 35, un giusto mix che garantisce esperienza quanto lungimiranza.

Molte le iniziative promozionali messe in campo durante la stagione che hanno avuto un unico obiettivo: avvicinare i ragazzi al ciclismo.

 Un 2022 soddisfacente quindi anche dal punto di vista organizzativo, tornata a pieno regime nell’epoca post-covid.

Particolare menzione al Trofeo Degasperi gara internazionale per Under 23 , che quest’anno è riuscito ad attirare 13 squadre straniere e una squadra professional.

 Occhi puntati sulla stagione 2023 che vedrà ai nastri di partenza una quindicina di giovanissimi, 3 esordienti e 6 allievi.

In programma inoltre molte iniziative per avvicinare e sensibilizzare i giovani alla bicicletta.

Si ringrazia il signor Romano Nichelatti per il suo prezioso contributo tecnico

.

 

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale