Torino, 22 Dicembre 2020

Lo spagnolo Marti Vigo

ANDRONI GIOCATTOLI SIDERMEC: CADUTA E FRATTURA ALLA MANO PER MARTI VIGO

Sfortuna per Martí Vigo, lo spagnolo neo acquisto dell’Androni Giocattoli Sidermec.

Vigo, infatti, ieri è caduto mentre si stava allenando sulle strade di Tarragona in Spagna, procurandosi la frattura del quinto metacarpo della mano destra.

Il corridore, che proprio oggi compie 23 anni, al debutto tra i professionisti nel 2021, è scivolato a causa del fondo stradale sconnesso.

Già domani sarà operato all’ospedale di Tarragona per ridurre la frattura alla mano.

«Siamo molto dispiaciuti per l’infortunio occorso al nostro corridore» spiega il team manager di Androni Giocattoli Sidermec Gianni Savio.

«Avrebbe esordito alla Vuelta San Juan in Argentina e, trattandosi di uno scalatore, avremmo sperato in un buon risultato sul traguardo dell’Alto de Colorado, dove quest’anno abbiamo ottenuto una splendida vittoria con Miguel Florez.

Comunque, il ragazzo ha carattere e saprà reagire a questa avversità».

 

Comunicato stampa – 22 dicembre 2020.

 

 


Fabio Marzaglia
Asteel Sa
+ 39 338 6045992
Responsabile comunicazione Androni Giocattoli Sidermec

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale