Giacomo Acquaviva sul podio in Toscana

Torino, 27 marzo 2023

Chi ben comincia……!

 

MADONNA DI CAMPAGNA SUBITO VITTORIOSO CON SAMUELE BRUSTIA

Ed è subito vittoria!

Non poteva iniziare meglio la stagione ciclistica 2023 del Madonna di Campagna, particolarmente attesa per il notevole rafforzamento effettuato nell’organico atleti e nei quadri tecnici.

Il talentuoso Samuele Brustia, protagonista assoluto nella trascorsa annata, ha ripreso da dove si era fermato: vincendo.

A Trontano di Pieve Vergonte nel VCO, nella prima gara dell’anno in Piemonte della categoria esordienti della classe di età 2009, l’eporediese ha sfilato tutti gli avversari nella salita conclusiva trionfando sul traguardo.

Ad applaudirlo il presidente del club sabaudo Quinto Zamparini, il dirigente Ivan Possamai, la consigliera Maria Contento, il diesse Luciano Brignolo e il collaboratore tecnico Vladimir Chiuminatto.

Ma la soddisfazione nel clan è stata doppia anche per il positivo comportamento di squadra.

I torinesi, Carlo Partengo, di appena dodici anni, ottimo sesto classificato tra i nati del primo anno, e lo stesso Simone Ravizza, hanno infatti ben figurato.

Ma non finisce qui.

Al debutto stagionale degli allievi nella corsa lombarda da Varese ad Angera, il valdostano Kristian Blanc, seguito dal direttore sportivo Flavio Ferrando, ha conquistato un positivo quinto posto al cospetto di ben 152 corridori partenti.

Giacomo Acquaviva sul podio in Toscana

E infine, la bella giornata domenicale del Madonna di Campagna si è completata con l’eccellente terza posizione conquistata dal torinese Gregorio Acquaviva che ha difeso i colori della Selezione Piemontese nella prestigiosa Coppa Cei per allievi, disputata a Monte San Quirico nel lucchese.

Chi ben comincia…  

Paolo Buranello

Addetto Stampa 

Madonna di Campagna

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale