Torino, 07 giugno 2024

Q36.5 firma le maglie di leader del Tour de Suisse 2024

 

 

Q36.5 rinnova la partnership con il Tour de Suisse come fornitore ufficiale delle maglie di leader per l’edizione 2024.

L’azienda italiana, leader nel settore dell’abbigliamento tecnico per il ciclismo, vestirà ancora una volta i campioni della corsa a tappe svizzera, che si svolgerà dal 9 al 16 giugno 2024.

 

Simbolo di performance, determinazione e lavoro di squadra, le maglie di leader del Tour de Suisse 2024 sono state sviluppate dal brand bolzanino a partire dal modello Gregarius Pro in catalogo: sono Made in Italy, presentano taglio aerodinamico, per ridurre la resistenza all’aria e migliorare le prestazioni in velocità, vestibilità confortevole grazie alla mappatura del corpo, e tessuti avanzati proprietari di Q36.5 ultra-traspiranti e leggeri, perfetti per le giornate estive.

 

Le maglie di leader sono quattro:

Leader della Classifica Generale, maglia gialla

Leader della Classifica a Punti, maglia nera

Leader Scalatori, maglia rossa

Leader Giovani, maglia bianca

Le maglie replica sono già disponibili per tutti gli appassionati di ciclismo negli store selezionati e online sul sito web di Q36.5.

 

Q36.5 esporrà alla fiera Eurobike di Francoforte da mercoledì 3 a domenica 7 luglio (padiglione 11.1, stand D 37).

 

VITAMINA C

 

 

SCARICA IL COMUNICATO STAMPA
PDFWORD

 

 

 

Press Office Q36.5
Vitamina C – press@vitaminac.netV. Beaumont 42, 10138 Torino (I)
Tel. +390112388439

 

 

 

 

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale