Sumirago (Varese), 23 luglio 2023

Giovanissimi Pedale Saronnese a Sumirago

ANCORA PODIO PER IL PEDALE SARONNESE

Altra domenica con grandi soddisfazioni per il Pedale Saronnese che Domenica 23 Luglio ha portato gli atleti a gareggiare a Quinzano di Sumirago (VA).

Gara caratterizzata da un percorso breve (solo 800 metri) ma con un tratto in salita abbastanza impegnativo per le categorie giovanili e una discesa da fare a tutta velocità.

Nonostante le assenze per le vacanze estive , ancora una volta i nostri ragazzi si sono distinti, fornendo prestazioni all’altezza dei risultati fino ad oggi raggiunti.

In evidenza Tommaso Aleotti cat. G2 , che prima di partire per le vacanze ha voluto congedarsi con un’altra vittoria in volata : e con questa sono cinque qeust’anno.

A seguire  Martina Meroni che nella sua cat  G 3 ha ottenuto un ottimo terzo posto.

Ultima gara in programma, la cat.G6 vede protagonisti i nostri Andrea Ventura  e Verga Marco (al rientro da una breve vacanza) , che hanno concluso rispettivamente al quarto e quindicesimo posto , in una gara caratterizzata da numerose fughe e condotta tutta ad un ritmo altissimo con una velocità media di 33 km/h.

Non possiamo che fare in complimenti a tutti i nostri campioncini che ogni domenica danno il massimo per rendere spettacolari le gare a qui partecipano.

Prossima gara in programma Domenica 30 luglio a Oltrona San Mamette (CO).

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale