Sumirago (Varese), 07 agosto 2022

Equipe Corbettese vince anche a Sumirago

 

Giovanissimi alla conquista dei “Trofei Vavassori e Ginelli” Alla Memoria

Si continua ad invocare a gran voce la rinascita del nostro ciclismo!

Un’aspettativa che è nel cuore di tutti che però deve meritare la giusta attenzione perchè il settore dei Giovanissimi, costituisce le fondamenta del Movimento ciclistico Nazionale da sempre!

Sarebbe perciò urgente ed opportuno rilanciare su questo settore. metterlo in opportuna e grande evidenza sui media e nei discorsi ciclistici che si fanno al bar.

Discorsi giusti, a volte anche molti attuali però, il ritorno alle origini è sempre il decalogo da tenere sempre presente.

Perciò un encomio, mille applausi ed un evviva continuato a chi fa del suo impegno in questo settore una priorità.

Non facciamo nomi e cognomi in generale ma siamo pronti ad illustrare il programma di quelle Società, sempre in prima linea nell’organizzare gare della categoria “Giovanissimi”.

Intanto eccovi un sunto con gli ordini d’arrivo della gara giovanissimi di Sumirago di domenica 07 agosto 2022.

.

Podio G4 femminile a Sumirago

.

.

.

Un podio a Sumirago

.

.

Servizio a cura di  :  Vito Bernardi

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale