Vaprio d’Adda, 24/04/2021
Trinx Factory Team il 25 aprile al gran completo in Friuli
Trinx Factory Team domenica 25 aprile di scena in Friuli al XCO Ca’Neva Trophy 2021 che si disputa a Stevenà di Caneva nella provincia di Pordenone. 4700 metri il tracciato a giro, con un misto di sterrato/sentiero e asfalto e dislivello di 170 metri a giro. La gara internazionale, organizzata da La Roccia Team è la terza tappa dell’Italia Bike Cup, circuito di quattro prove: Coppa Città di Albenga (disputata il 4 febbraio), Verona Mtb International (disputata il 3 aprile), Ca’Neva Trophy che si disputerà domenica 25 aprile e chiusura il 30 maggio con il Cerrano Bike Land in programma nel Teramano.
Ottimo il livello dei bikers che hanno scelto di gareggiare a Stevenà di Caneva.
Il Trinx Factorry Team guidato da Luca Bramati si presenterà al gran completo con i seguenti atleti:
l’altoatesina Eva Lechner (Donne Elite), il valtellinese Gioele Bertolini (Elite), la bergamasca Lucia Bramati e l’altoatesina Noemi Plankensteiner (Donne Juniores), il lecchese Andrea Colombo e il piemontese Luca Pescarmona (Under), il piemontese Fabio Bassignana (Juniores).
Questo il programma del XCO Ca’Neva Trophy 2021 di domenica 25 aprile: ore 13 Junior maschile, ore 14.30 Donne Open e Juniores, ore 16 Open maschile.
CONTATTI UFFICIO STAMPA
Valerio Zeccato
339 1375067
Email: valeriozeccato@gmail.com