Stabio (Svizzera), 09 giugno 2024

Elisa Sansottera Paiusco

U15 : 8° Circuito di Stabio

Elisa Sansottera Paiusco

Continua la striscia positiva delle prestazioni e piazzamenti dell’allieva varesina Elisa Sansottera Paiusco che domenica 9 giugno ha varcato la linea di Confine di Stato schierandosi alla partenza dell’8° Circuito di Stabio gara riservata alla Categoria U15 e disputatasi a Stabio in Canton Ticino (Svizzera) su di un circuito di Km 1,700 e ripetuto 17 volte su di un percorso piatto e tracciato nella zona industriale della cittadina svizzera intorno allo stabilimento della Ditta Rapelli.

Ed è stata una trasferta veramente entusiasmante sia dal lato agonistico che da quello organizzativo, parte sostenuta dal Velo Club Mendrisio-Immoprogramm la cui regia è stata all’altezza della situazione in modo professionale ed impeccabile.

Elisa Sansottera Paiusco è stata splendida con un sesto posto nella classifica della gara ma prima per la categoria Donne Allieve salendo così anche sul gradino più alto del podio.

Alla gara hanno partecipato anche altre atlete di squadre sia svizzere che Italiane.

La gara si è disputata sulla distanza di km 30,00

.

 

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale