Spotorno (Savona), 23 Febbraio 2024

UC Pregnana-Team Scout

Da sx, Omar Saronni, i 5 corridori in ritiro e Marco Malnati (Sponsor del Team)

Dodicesimo anno consecutivo a consolidare il connubio tra la Famiglia Olivieri, gestori dell’Hotel Mediterranèe e la Squadra ciclistica categoria Elite-Under 23 che per il dodicesimo anno consecutivo ha eletto l’Hotel Mediterranèe a sede operativa e logistica per il suo ritiro per la preparazione della stagione agonistica 2024.

In questo periodo sono 5 gli Atleti in ritiro in attesa degli altri 4 che compongono il Roster 2024 del Team che da quest’anno è presieduto da Maurizio Gallo Stampino 1.

Da sx, l’ex professionista Samuele Oliveto, 5 corridori Pregnana-Team Scout e Marco Malnati (Sponsor)

Gli Atleti che si aggiungeranno nei prossimi giorni sono giustificati per motivi di studio o famigliari.

A dirigere gli allenamenti in ammiraglia il Direttore Sportivo Alberto Saronni con la collaborazione del figlio Omar che accompagna i corridori pedalando anche lui e poi aiuta il padre in altre incombenze legate al ritiro pre-agonistico.

Da sx Fabio Olivieri, (contitolare Hotel Mediterranèe),corridori Pregnana, Marco Malnati (Sponsor)

A completare il gruppo in allenamento anche due Ospiti d’onore, l’ex professionista varesino Samuele Oliveto e un altro Atleta, Fabio Russo, che per l’UC Pregnana-Team Scout è soprannominato (con rispetto) “Gazzella”, nei Secoli Fedele.

Degli Atleti griffati Pregnana riparleremo subito dopo la San Geo con dovizia di particolari su tutti gli Atleti, gli Sponsor,  il prossimo programma agonistico di inizio stagione e la comunicazione di tutto l’Organigramma dirigenziale.

I Corridori al momento presenti al ritiro collegiale di Spotorno (Hotel Mediterranèe) sono in ordine strettamente alfabetico : 

Cristian Banfi – U23

Cristian Banfi U23;

Lorenzo Gambino – U23

Lorenzo Gambino U23;

Samuele Mazzucco – U23

Samuele Mazzucco U23;

Lorenzo Redaelli – U23

Lorenzo Redaelli U23 

Gabriele Rizzi – Elite

e Gabriele Rizzi Elite

.

.

.

 

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale