UC Pregnana-Team Scaut con al centro Omar Saronni

Spotorno (Savona), 25 Febbraio 2023

I Corridori dell’UC Pregnana-Team Scaut presso l’Hotel Mediterranèe

Alberto Saronni presenta i suoi corridori per la stagione 2023

La stagione agonistica 2023 è scattata proprio oggi con la disputa della 99° Coppa San Geo e della 36° edizione della Firenze Empoli mentre l’UC Pregnana-Team Scaut del Presidente Dino Turrini e diretta dall’Ammiraglia dal Direttore Sportivo Alberto Saronni stà rifinendo la preparazione agonistica col classico ritiro sulla Riviera di Ponente con sede a Spotorno presso l’Hotel Mediterranèe da dove quotidianamente partono le loro pedalate.

L’esordio ufficiale è previsto per domenica 5 marzo nelle Marche.

Carrera, la bici dell’UC Pregnana-Team Scaut 2023

Quest’anno la bici ufficiale della Squadra sarà una “Carrera” mentre Omar Saronni è al fianco della Squadra ricoprendo vari ed importanti ruoli in supporto agli Atleti che segue anche in bicicletta condividendo le loro fatiche.

Ecco l’elenco del Roster UC Pregnana-Team Scaut stagione agonistica 2023 :

 

UC Pregnana-Team Scaut con al centro Omar Saronni

Derobertis Enrico el

Rizzi Gabriele un 23

Murlo Matteo el

Bertoni Luca el

Ceriani Marco un 23

Rancilio Marco un 23

Galimberti Stefano el

Rubino Samuele el

 

A questi 8 Corridori potrebbe aggiungersene un altro ma in questo potremo essere più precisi tra qualche giorno.

Intanto, ai ragazzi del Presidente  Turrini, del suo Vice Maurizio Gallo Stampino e del Direttore Sportivo Alberto Saronni un caloroso “In Bocca Al Lupo”

Servizio a cura di  :  Vito Bernardi

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale