Lisa Gruening al centro (con i capelli biondi)

Varallo Pombia (Novara), 07 Febbraio 2026

Pranzo Sociale del “Velo Club Sommese”

Tradizionale festa sociale per il Velo Club Sommese del Presidente Cav. Silvio Pezzotta che ha radunato a Varallo Pombia sulla sponda piemontese del Fiume Ticino i suoi Corridori, Collaboratori, Sponsor e Amici per il Pranzo Sociale organizzato presso l’Hotel Ristorante “La Perla”.

Sarà anche un momento per festeggiare le soddisfazioni sportive della stagione agonistica 2025 e presentare i programmi per la stagione che stà per inaugurarsi.

Il Campione d’Italia Alex Nathan Longhi in azione a Clusone d’Iseo

E per il passato i Tifosi del VC Sommese ricorderanno con affetto e simpatia la conquista della Maglia Tricolore di Campione d’Italia Ciclocross categoria Allievi 1° anno da parte del giovane Alex Nathan Longhi che in passato ha iniziato a pedalare proprio con la maglia del Velo Club della città dei 3 Leoni, una soddisfazione per il Cav. Pezzotta ma anche per tutti i Componenti a vario titolo del Velo Club di Somma Lombardo.

Lisa Gruening al centro (con i capelli biondi)

E ci saranno applausi e incoraggiamenti anche per Lisa Gruening, giovane ciclista categoria Donne Esordienti 2° anno, vincitrice del Trofeo Lombardia-Memorial Claudia Bonfanti  2026 per la sua categoria.

Lisa Gruening ha partecipato alla stagione del ciclocross in maglia “Gruppo Nulli #Guber Banca” ma è sempre tesserata per il Velo Club del Presidente Cav. Silvio Pezzotta.

Perciò al Ristorante La Perla si alzeranno i calici per tanti brindisi al Velo Club Sommese e molti “Hurrà” a Lisa Gruening e Nathan Longhi per i loro recenti successi e a tutti gli altri ragazzi e ragazze che nell’imminente stagione agonistica 2026 difenderanno i colori sociali del Velo Club Sommese.

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale