Somma Lombardo (Varese), 21 Febbraio 2025
Giovanissimi : Pronti via col 2° Trofeo Maghetti

A soli 15 giorni dalla “Festa Sociale” celebrata Domenica 9 febbraio col Pranzo Sociale presso il Ristorante La Perla a Varallo Pombia in provincia di Novara il Presidente Cav. Silvio Pezzotta riprende il microfono e il posto in cabina di regia per sovrintendere a tutte le operazioni necessarie per portare a termine una manifestazione ciclistica.
E lo fa con la categoria dei Giovanissimi chiamati a disputare la seconda edizione del “Trofeo Maghetti” gara categoria short trak che si terrà domenica 23 febbraio 2025 nel Campo Sportivo di Via Marconi (adiacente la Biblioteca) a Somma Lombardo.
La gara è supportata dal brand “Maghetti” dell’Amico Luigi Fusaro.
La Giuria FCI sarà composta dai Giudici di gara signori Caregnato e Gui col compito di gestire un gruppo di 120 miniatleti suddivisi nelle varie categorie (Da G1 a G6) e provenienti in massima parte dalla Lombardia ma anche da altre Regioni Italiane.
Il Velo Club Sommese sarà in gara con 8 Corridori :

G1, Marco Maran;
G4, Leonardo Canzoneri e Gabriele Zubani;
G5, Tommaso Ballabio e Riccardo Maran;
G5, Tommaso Piotto;
G6, Manuel Blasi e Artemi Arkhipov.
.
.