Solarolo (Emilia&Romagna), 24 Febbraio 2025

Osteria de Sol : Si banchetta e si “bacchetta” sempre nel nome del Ciclismo

A Solarolo e dintorni, si è formato un simpatico Gruppo di Appassionati e Tifosi dello sport delle due ruote spinte dalla forza dei pedali che, proprio per rinvigorire le “Forze”, spesso si danno appuntamento presso la rinomata Osteria de Sol per integrare le loro proteine, discutere di ciclismo, bacchettare qualcuno se necessita e in fin dei conti ed è ciò che vale di più passare bei momenti in compagnia.

E, nell’ultimo “Ritrovo” in ordine di tempo, proprio oggi lunedì 24 febbraio 2025 con le gambe…..non sui pedali…..bensì sotto i tavoli dell’Osteria de Sol si sono dati convegno questi Amici :

Ballardini Claudio,

Ronchi Stefano,

Randi,

Caroli,

Amadori Marino (CT Nazionale U23),

Orlando Maini,

Fontanelli Fabiano,

Gorini,

Serasini e,

Davide Cassani (Ex CT Nazionale Ciclismo Professionisti).

Molti argomenti trattati, molti gli anedoti, molti gli “Amarcord”

A tutti loro vada il più cordiale saluto da parte di Vito Bernardi e di tutta la Redazione di www.pedaletricolore.it ma anche il ringraziamento per averci inviato la locandina che ricorda a tutti che Sabato 8 Marzo 2025 a Faenza, verrà ufficialmente presentata la Squadra Uci Continental Stagione Agonistica 2025 “Technipes#InEmiliaRomagna”.

Squadra che ha già esordito a livello internazionale (in Algeria) e a livello Nazionale nella 38° Firenze-Empoli dove il varesino di Gerenzano Alessandro Cattani ha conquistato un brillantissimo 4° posto.

Noi di pedaletricolore.it ad Alessandro Cattani siamo molto vicini (per territorio e storia) e, di conseguenza faremo il tifo per lui.

Auguri a tutti Voi e….Buona Stagione!….da Vito Bernardi e tutta la Redazione di www.pedaletricolore.it

Si ringrazia il signor Claudio Ballardini per la cortese collaborazione

.

.

 

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale