Sharjah, 27 Gennaio 2026 – Grande prestazione per Dusan Rajovic nella tappa conclusiva del Tour of Sharjah, con il corridore serbo che sfiora il successo.
Dusan, grazie anche al grande lavoro di squadra, è riuscito a restare costantemente nelle prime posizioni del gruppo nonostante il vento e il ritmo elevato che hanno caratterizzato la giornata, oltre allo sforzo profuso nella tappa precedente per controllare la corsa e aiutare Matteo Fabbro a conquistare il successo nella tappa regina.
Nelle fasi finali, i compagni lo hanno supportato al meglio, permettendogli di conquistare un’ottima posizione in vista dello sprint conclusivo, dove Rajovic ha sfiorato la vittoria, confermando ancora una volta il suo ottimo stato di forma.
“Non sono pienamente soddisfatto della tappa di oggi – ha commentato Rajovic – è un po’ deludente non essere riusciti a conquistare la vittoria, e mi dispiace anche per Valerio, che purtroppo è stato coinvolto in una caduta. Detto questo, il team ha svolto un lavoro perfetto, riuscendo a portarmi sempre nelle posizioni giuste e a controllare la corsa in maniera impeccabile. Adesso guardiamo già con entusiasmo alle prossime gare, pronti a riprovarci.”