Sestu, 13 febbraio 2022
Giovanni Giuliani ancora a segno in Sardegna!
Terza trasferta in terra di Sardegna e terza vittoria consecutiva per il nostro Francesco Giovanni Giuliani che, a Sestu, conquista il primato nel 3° Trofeo Città di Sestu, gara di ciclocross facente parte della “Sardinia Cup” di Ciclocross.
Giuliani gareggia in livrea “Società Ciclistica Busto Garolfo” presieduta da Marino Fusar Poli, una Società blasonata e con alle spalle un passato di gloria ciclistica.
Giuliani è un atleta molto consapevole, appassionato e che accompagnato da suo padre nelle vesti di meccanico, partecipa a tutte le gare ciclocrossistiche del calendario del Nord Italia e da qualche anno, anche delle gare in calendario nella Regione Sardegna, un’assiduità che gli ha fatto guadagnare il titolo di Cavaliere dei 4 Mori ad honorem!
.
.
.A Sestu il nostro Giuliani si è piazzato al terzo posto nella classifica generale della sua gara e primo assoluto nella sua categoria nonchè nella classifica
finale della challange.
.
.Ora per Francesco Giovanni Giuliani si prospetta la quarta ed ultima gara di questa speciale partecipazione a gare in terra sarda, un vero e proprio impegno per Giuliani sia dal punto di vista economico che logistico.
Non dimentichiamo che Giovanni Giuliani è un Lavoratore dipendente della “Esselunga” e ha un numero di giorni di ferie dal quale attinge per le trasferte, un vero e proprio atleta uno di quelli di una volta insomma, quelli che lavoravamo e che nei ritagli di tempo si allenavano e tutti sappiamo che fior di corridori si formavano con questi metodi!
Dicevamo dunque che per Giuliani siamo all’ultima trasferta sarda (per questo finale dio stagione ciclocrossistica) e l’appuntamento sarà per domenica 20 febbraio 2022 a Guspini in provincia di Cagliari dove Francesco Giovanni Giuliani (SC Busto Garolfo), sarà al via del “1° Trofeo Città di Guspini”.
E da parte di Vito Bernardi e tutta la Redazione di www.pedaletricolore.it tanti auguroni per un poker di vittorie e sarebbe fantastico : “Quattro su Quattro!”
.